Avvisi

1. Domenica 15 settembre incontro organizzativo anche per chi fosse interessato a conoscere il Gruppo di Acquisto Famigliare iniziativa di spesa solidale cui partecipano alcuni parrocchiani.
  2. In settimana riprende il catechismo per la terza elementare (giovedì 19 ore h 17) la quarta elementare (martedì 17 ore 17) e la quinta (venerdì 20 ore 17) la seconda inizierà dopo la festa si inizio anno .
  3. Lunedì 16 ore 16 gruppo liturgico parrocchiale
  4. Martedì 17 ore 21 redazione de La notizia
  5. Mercoledì 18 ore 21 incontro dell’associazione ONOS
  6. Sono a disposizione in fondo alla chiesa le Nuove Lettere Pastorali del nostro vescovo M. Delpini, per vivere bene l’anno liturgico ed il cammino della vita cristiana ordinaria (4 Euro)