Pre-Ado

A San Galdino si è avviato anche per quest’ anno un percorso di catechesi per i pre-adolescenti.
Momenti di incontro, confronto e approfondimento della Parola all’ interno di un gruppo composto da una ventina di ragazzi tra i 12 e i 14 anni.

I ragazzi si ritrovano ogni due settimane, il mercoledì, dalle 17.30 alle 18.30 circa.

Durante gli incontri , gestiti da un sacerdote e due animatori con l’ausilio delle catechiste, si trae spunto dal Vangelo per sviluppare un tema di riflessione comune. Il gruppo si ritrova in un’ aula dell’ oratorio, e lì si discute in amicizia e si approfondiscono le tematiche attraverso un dialogo aperto.

Volete partecipare agli incontri?

Se siete interessati prendete contatto con il parroco, don Augusto Bonora, telefonando al n. 02/5061643 o scriveteci a segreteria@parrocchiasangaldino.it.