Animazione

La vita in Oratorio è animata da un gruppo dinmamme, che con generosità dedicano tempo e impegno alle attività ricreative, insieme alla preziosa collaborazione delle suore presenti in parrocchia e soprattutto dall’ accompagnamento formativo del Parroco.

Vorremmo fare dell’ oratorio uno spazio educativo in cui vivere esperienze di accoglienza, solidarietà e comunione. Offrire a bambini e ragazzi, un luogo salutare di educazione, di gioia e serenità.

Saltuariamente vengono organizzati dei piccoli laboratori creativi, che permettono ai bambini di imparare non solo giochi nuovi, ma anche canti, danze, divertenti balli e recite.

Abbiamo un ampio salone all’ interno dell’ oratorio, dove i bambini possono giocare e stare insieme, e un’ area attrezzata con giochi che si trova all’ esterno, in giardino.

Bar

Lo spazio bar si trova nei locali dell’oratorio e rappresenta un punto di ritrovo per i bambini del catechismo, i loro genitori e i nonni. Tutti possono trascorrere un po’ di tempo al bar dell’ oratorio per una cioccolata calda e una buona merenda.