Gruppo Ado e Pre-Ado

A San Galdino si avvia ogni anno il percorso di catechesi per il gruppo pre-adolescenti (i pre-ado) e il gruppo adolescenti (gli ado).

I ragazzi si ritrovano nel salone dell’ oratorio il mercoledì ogni due settimane dalle 17.45 alle 20.00 circa.

Durante gli incontri , gestiti dal parroco insieme agli animatori, si trae spunto dal Vangelo per affrontare e sviluppare un tema di riflessione comune attraverso un dialogo aperto tra i ragazzi.

Il momento di catechesi è fatto di lavori di gruppo e alcune uscite sul territorio per conoscere le realtà di volontariato della zona ed è sempre seguito dalla cena tutti insieme.

Se volete partecipare agli incontri potete scrivere a segreteria@parrocchiasangaldino.it

Riprendono a Ottobre i percorsi di catechesi dei gruppi Pre-adolescenti e Adolescenti .

I ragazzi si ritrovano  il mercoledì ogni due settimane dalle 17.45 alle 20.00 circa.